Uno dei più raffinati resort di Dubai, l’unico in puro stile arabo, affacciato sulla bellissima spiaggia di Jumeirah, si suddivide in tre strutture collegate tra loro dalla spiaggia e dai giardini con un comodo servizio navetta.
One & Only “The Palace” (lusso)The Palace racchiude tutto il fascino e la grandezza dell’antica civiltà araba: la grande piscina evoca la fresca atmosfera di un’oasi, mentre i 4 ristoranti, i 3 bar e le ampie sale riportano alle più raffinate tradizioni orientali. Considerato uno dei resort più eleganti di Dubai, l’hotel dispone di 250 camere lussuosamente arredate con un inconfondibile tocco di classe in ogni dettaglio. Vi sono due piscine, 3 campi da tennis, un’area per bambini immersa in uno spettacolare giardino. Possibilità di praticare sport acquatici ed attività sportive. tre ristoranti e coffee shop per gustare specialità internazionali, bar per trascorrere qualche momento di relax.
One & Only “Arabian Court” (lusso) Arabian Court si caratterizza per le raffinate architetture arabe, impreziosite da mosaici, pietre pregiate e in un’oasi di verdi e lussureggianti giardini, con interni principeschi.
Le camere sono state elegantemente arredate ricreando una tradizionale atmosfera araba, dotate di ogni comfort e balcone o terrazza con vista sul mare. tre ristoranti con ampie varietà di cucine, due bar e due ampie piscine, di cui una per bambini.
One & Only “Residence & spa” (lusso)Residence & Spa è l’angolo più raffinato ed esclusivo, riservato a quegli ospiti che ricercano lusso, relax e quiete. 53 lussuose sistemazioni sono arredate con ricercata raffinatezza , il complesso dispone di un ristorante che offre specialità internazionali e di un bar in stile coloniale. La Givenchy Spa e Oriental Hammam in una struttura tipicamente orientale dispone di attrezzature all’avanguardia e si avvale dei migliori specialisti.
royalmirage.oneandonlyresorts.com