Questo sito fa uso di cookies tecnici e/o di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo. Informativa. Acconsenti


Home | Viaggi | Africa e Medio Oriente | Burj Al-’Arab


Burj Al-’Arab
(Durata: su richiesta) Cod. AQ136

EMIRATI ARABI UNITI

Burj Al-’Arab

Burj Al-’Arab

Descrizione

Durata: su richiesta

EMIRATI ARABI UNITI

Dettagli:

Burj al-’Arab (in arabo “Torre degli Arabi”) è uno degli alberghi più lussuosi del mondo, con 7 stelle . Situato sulla Jumeirah Beach, a 15 km a sud del centro di Dubai, su un’isola artificiale collegata alla terraferma da un ponte di 280 m, è caratterizzato da una particolare forma “a vela”, progettata da un’équipe di architetti, la sua costruzione è iniziata nel 1994 e terminata nel 2002.
L’albergo è gestito dal Jumeirah Group, proprietario del vicino Jumeirah Beach Hotel degli Emirates Towers e di altri alberghi di Dubai, Londra e New York. Al suo interno si trovano 202 suite, disposte su uno o due piani, che misurano da un minimo di 170 m² fino a 780 m², interamente vetrate. Ogni stanza offre una tv al plasma, collegamento ad internet con computer portatile, vista mare, letto king size , trasferimento in limousine dall’aeroporto di Dubai. All’interno dell’albergo si trovano boutiques e tre ristoranti di cui uno all’ultimo piano , a 200 metri d’altezza , con vista sul golfo di Dubai e sulla Palm Jumeirah.

www.jumeirah.com/en/Hotels-and-Resorts/Destinations/Dubai/Burj-Al-Arab

Burj Al-’Arab - (Durata: su richiesta) Cod. AQ136


+ richiedi informazioni

newsletter

La tua mail

Il tuo nome

Tipologia di utente