La Sultana Oualidia è un’oasi tranquilla, che domina una spettacolare laguna d’acqua salata in splendide tinte azzurre, protetta da scogliere mozzafiato e circondata da verdi pascoli. Questa magnifica residenza di lusso vi invita a condividere la serenità e la calma, risvegliando i vostri sensi e coccolando la vostra anima – immersi in un suggestivo, accattivante paradiso marocchino.
La magia della laguna e delle sue dolci maree, alternanti secondo il loro eterno ritmo naturale, vi propone vedute e panorami ineguagliabili che cambiano incessantemente. Troneggiante in riva al mare, La Sultana Oualidia vi ispirerà, vi calmerà e, al contempo, vi avvincerà e caricherà di energia.
Questa perla sulla sponda dell’oceano è il risultato di anni di meticoloso lavoro di maestri artigiani, che utilizzavano materiali autentici locali per creare un piccolo angolo di paradiso per gli stimati ospiti. Come le sirene leggendarie, anche la meravigliosa Sultana rivela la sua bellezza solo a un cerchio di viaggiatori esigenti che non badano a fatiche alla loro ricerca di luoghi eccezionali per tutto il mondo.
Dalla fortezza moresca si gode di una incantevole vista sulle capanne ricoperte da erba, la piscina di color turchese, la laguna con il suo balletto di fenicotteri rosa e l’oceano sconfinato sullo sfondo. Tutte le 11 camere e suite sono dotate di ogni confort.
www.lasultanaoualidia.com