È stato inaugurato nel 2004, e fa parte della catena Small Luxury Hotel, la prestigiosa catena alberghiera che rappresenta i più affascinanti hotels del mondo.
L’albergo è situato nel cuore del triangolo d’oro, all’entrata delle mura della Città Imperiale, vicino al Palazzo Reale, al Palazzo della Bahia e della famosa piazza Jemma El Fna, dove gli architetti e gli artisti di tutte le epoche costruirono suntuose dimore , moschee e giardini. Nel riad si può apprezzare la tradizione dei secoli passati, che hanno per protagonisti il lusso e la magia di queste dimore.
Vi sono 21 suites, ognuna con una propria decorazione marocchina che dona all’ambiente un’eleganza sofisticata e lussuosa. Ciò che la rende unica sono i servizi che può offrire : hammams, jacuzzi, sauna, salone di bellezza, balneoterapia, cabine di massaggio all’aria aperta, piscina, 1200 m2 di terrazza panoramica, stupendi giardini dotati di spazi raffinati e pieni di sorprese … tutto questo per coccolare al massimo i suoi clienti.
www.lasultanamarrakech.com