Questo sito fa uso di cookies tecnici e/o di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo. Informativa. Acconsenti


Home | Viaggi | Estremo Oriente e Oceania | Giappone e Polinesia


Giappone e Polinesia
(Durata: 18 giorni) Cod. AC573

GIAPPONE - POLINESIA

Giappone e Polinesia

Giappone e Polinesia

Descrizione

Durata: 18 giorni

GIAPPONE - POLINESIA

Dettagli:

1°giorno: Italia - Tokyo
Partenza con volo di linea per Tokyo. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno: Tokyo
Arrivo all’aeroporto internazionale Tokyo Narita, incontro con il nostro rappresentante locale parlante lingua inglese e trasferimento, con mezzi pubblici, in hotel. Sistemazione nella camera riservata. Resto della giornata a disposizione.
Pernottamento in hotel

3° giorno: Tokyo
Incontro con la guida locale parlante italiano e partenza per la visita guidata di mezza giornata con auto ed autista privato. Resto del pomeriggio a disposizione per visite individuali.
Pernottamento in hotel.

4° giorno: Tokyo
Intera giornata a disposizione per visite individuali.
Pernottamento in hotel.

5° giorno: Tokyo -Mount Fuji - Hakone
Partenza con guida locale in italiano per Hakone, una delle più famose e frequentate località termali del Giappone. Situata nel parco nazionale di Fuji-Hakone-Izu sorge sulle rive del lago Ashi che costituisce una delle maggiori attrazioni del posto per la sua bellezza e per la sua posizione all’interno della foresta. Giro in barca sul lago. Proseguimento per la risalita in funivia del monte Komagatake dal quale si gode una bella vista del Monte Fuji. Arrivo in hotel e sistemazione in camera riservata. Tempo libero.Pernottamento in hotel.

6° giorno: Hakone - Kyoto - Nara - Kyoto
Incontro con l’autista locale e trasferimento in auto privata alla stazione di Hakone. Partenza dalla stazione di Atami con il treno proiettile per Kyoto con biglietto di 2^ classe. All’arrivo alla stazione di Kyoto incontro con la guida locale parlante italiano.
Trasferimento in hotel dove si depositeranno i bagagli prima di partire per Nara con il treno Kintetsu Express . La visita di Nara verrà effettuata con la guida e con mezzi pubblici ( incluso il taxi).
Visita al grande complesso templare nel Parco Nara-Koen, forse il monumento storico più importante di Nara. I cervi vivono indisturbati e vengono considerati messaggeri sacri degli dei. Sono così numerosi che il parco viene anche chiamato Parco dei Cervi.
Tra i molti edifici storici racchiusi in questo complesso, il tempio Daibutsuden è molto famoso perché è la struttura in legno più grande del mondo e ospita una grande statua del Buddha risalente all’VIII secolo. Visita al santuario di Kasuga famoso per le sue numerose lanterne di pietra. Sulla strada per raggiungere il Parco, si può visitare il Tempio Kofukuji, il cui museo raccoglie una collezione di antiche statue giapponesi. Rientro a Kyoto e sistemazione in camera riservata. Pernottamento in hotel.

7° giorno: Kyoto
Incontro al mattino con la guida locale in italiano e partenza per la vista città dell’intera giornata con auto ed autista privato. Pernottamento in hotel.

8° giorno: Kyoto - Himeji - Kyoto
Partenza al mattino con il treno proiettile ( biglietti di 2^ classe) per Kobe con guida locale in italiano. All’arrivo proseguimento per Himeji e visita del castello. Nel pomeriggio crociera panoramica lungo la costa. Ritorno a Kyoto in treno proiettile. Pernottamento in hotel.

9° giorno: Kyoto - Osaka - Papeete - Bora Bora
Partenza dall’hotel a bordo dello Yasaka shuttle per l’aeroporto di Osaka Kansai International . Disbrigo delle formalità aeroportuali e partenza con il volo di linea per Papeete sorvolando la linea della data. Arrivo all’aeroporto di Papeete e dopo il disbrigo delle formalità d’ingresso incontro con l’assistente locale Club Med. Trasferimento all’isola di Bora Bora con volo di linea per l’isola di Bora Bora. Arrivo e sistemazione nella camera riservata al Club Med. Pensione completa e trattamento club.

10° giorno/15° giorno: Bora Bora (soggiorno mare)
Prima colazione in hotel ed intere giornate a disposizione per il relax presso l’hotel prescelto. Pernottamento in hotel.

16° giorno: Bora Bora - Papeete
Prima colazione e partenza con volo di linea per Papeete. All’arrivo trasferimento in hotel e sistemazione in camera riservata. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in hotel.

17° giorno: Papeete- Tokyo
Imbarco sul volo diretto per Tokyo. Pasti e pernottamento a bordo.

18° giorno: Tokyo -Italia
Arrivo all’aeroporto di Tokyo Narita e coincidenza con il volo di linea per l’Italia. Arrivo previsto in Italia in serata.

IMPORTANTE: il presente programma di viaggio è indicativo e potrebbe subire delle variazioni in base all’operatività dei voli ed all’ accessibilità dei siti.
Il programma definitivo verrà riconfermato al momento della richiesta del preventivo.

Giappone e Polinesia - (Durata: 18 giorni) Cod. AC573


+ richiedi informazioni

newsletter

La tua mail

Il tuo nome

Tipologia di utente