Questo sito fa uso di cookies tecnici e/o di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo. Informativa. Acconsenti


Home | Viaggi | Estremo Oriente e Oceania | GIAPPONE E POLINESIA


GIAPPONE E POLINESIA
(Durata: 22 giorni) Cod. VN05

Giappone

GIAPPONE E POLINESIA

GIAPPONE E POLINESIA

Descrizione

Durata: 22 giorni

Giappone

Dettagli:

1°giorno :

Italia/ Osaka

Partenza  dall’Italia con volo di linea per Osaka.

 Pasti e pernottamento a bordo.

 

2° giorno : Osaka/Kyoto

Arrivo all’aeroporto internazionale di Osaka e dopo il disbrigo delle formalità d’ingresso incontro con l’assistente locale in lingua inglese  e trasferimento in hotel a Kyoto.

Sistemazione in camera riservata e tempo libero a disposizione.

Pernottamento

 

3° giorno:

Kyoto/Nara/ Kyoto

Prima colazione in hotel ed intera giornata dedicata alla visita di Kyoto ed alla vicina città di  Nara (su base collettiva).

Passeggiare per la città significa attraversare 11 secoli di storia; le donne più anziane continuano ad indossare il kimono camminando lentamente lungo il canale e le geisha portano avanti il loro ruolo di raffinate intrattenitrici. Dal punto di vista monumentale invece, Kyoto possiede ben 17 siti dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.Tra questi il più celebre ed importante sono il Tempio Zen, il Tempio Kinkakuji o Tempio del Padiglione d’Oro, distrutto nel 1950 da un incendio appiccato da un monaco e poi ricostruito con l'aggiunta di una copertura di lamine d'oro a forma di foglie, sormontata da una fenice in bronzo.

 

6° giorno :

Kyoto/ Tokyo

Dopo la prima colazione e partenza con il treno proiettile per Tokyo.  Arrivo previsto dopo circa 3 ore e, nel pomeriggio, visita della città (su base collettiva). Al termine sistemazione nelle camere riservate. e

Cena libera e pernottamento

 

7° giorno :

Tokyo/Monte Fuji/Hakone/Tokyo

Dopo la prima colazione in hotel partenza per Hakone (su base collettiva), una delle più famose e frequentate località termali del Giappone. Situata nel parco nazionale di Fuji-Hakone-Izu sorge sulle rive del lago Ashi che costituisce una delle maggiori attrazioni del posto per la sua bellezza e per la sua posizione all’interno della foresta. Giro in barca sul lago. E salita in funivia sul Monte Fuji, il monte simbolo del Giappone. Al termine rientro in hotel.

Cena libera e pernottamento.

 

8° giorno: 

Tokyo

Prima colazione in hotel ed intera giornata libera a disposizione per completare individualmente la visita della città. Possibilità di effettuare un’escursione facoltativa a Nikko.

Pasti liberi e pernottamento in hotel.

 

9° giorno :

Tokyo/Papeete/Moorea

Prima colazione in hotel e tempo libero a disposizione. Nel pomeriggio trasferimento in Shuttle bus all’aeroporto e partenza con volo di linea Air Tahiti Nui per Papeete. Arrivo previsto dopo circa 11 ore e mezza di volo e proseguimento con volo di linea per Moorea. Arrivo previsto dopo circa 15 min. di volo e trasferimento in hotel Sistemazione nella camera riservata e tempo libero a disposizione per il relax.

Cena e pernottamento in hotel.

 

10°/11° giorno:

Moorea

Mezza pensione (prima colazione e cena). Intere giornate a disposizione per il relax.

 

12° giorno:

Moorea/Bora Bora

Mezza pensione (prima colazione e cena). Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per Bora Bora. Arrivo previsto dopo circa 45min. di volo e trasferimento in hotel Sistemazione nella camera riservata ed intera giornata disposizione per il relax.

Cena e pernottamento in hotel.

 

13°/14°/15°giorno:

Bora Bora

Mezza pensione (prima colazione e cena).

Intere giornate a disposizione per il relax.

 

16° giorno:

Bora Bora/Rangiroa

Mezza pensione (prima colazione e cena). Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per Rangiroa (via Tikheau). Arrivo previsto dopo circa 1 ora e 45min. di volo e trasferimento in hotel. Sistemazione nella camera riservata ed intera giornata disposizione per il relax.

Cena e pernottamento in hotel.

 

17°/18° giorno:

Rangiroa

Mezza pensione (prima colazione e cena).

Intere giornate a disposizione per il relax.

 

19° giorno:

Rangiroa/Papeete

Prima colazione in hotel e tempo libero a disposizione. Nel pomeriggio, trasferimento in tempo utile in aeroporto e partenza con volo di linea per Papeete. Arrivo previsto dopo circa un’ora di volo e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate.

Cena libera e pernottamento.

 

20° giorno :

Papeete/Tokyo/Italia

Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea Air Tahiti Nui per Tokyo.

Pasti e pernottamento a bordo.

 

21° giorno

Tokyo

Arrivo a Tokyo previsto nel pomeriggio e trasferimento con shuttle bus in hotel. Sistemazione nelle camere riservate e tempo libero a disposizione.

Cena libera e pernottamento.

 

22° giorno:

Tokyo/Italia

Dopo la prima colazione trasferimento con shuttle bus in aeroporto e partenza con volo di linea per l’Italia. Con arrivo previsto in serata.

 

 

GIAPPONE E POLINESIA - (Durata: 22 giorni) Cod. VN05


+ richiedi informazioni

newsletter

La tua mail

Il tuo nome

Tipologia di utente