Questo sito fa uso di cookies tecnici e/o di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo. Informativa. Acconsenti


Home | Viaggi | Estremo Oriente e Oceania | Bali e crociera con il veliero Start Clipper


Bali e crociera con il veliero Start Clipper
(Durata: 14 giorni) Cod. SC29

Bali

Bali e crociera con il veliero Start Clipper

Bali e crociera con il veliero Start Clipper

Descrizione

Durata: 14 giorni

Bali

Dettagli:

1°giorno: Italia/Bali

Partenza dall’Italia con volo di linea per Bali. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno: Arrivo a Bali e sistemazione in hotel

Giornata a disposizione. Pernottamento in hotel

3° giorno: South Bali / Lovina

(Pranzo)

Inizio del minitour di Bali.

Partenza in direzione Nord verso Lovina.  Prima sosta al Tempio di Tanah Lot ovvero’ il famoso tempio dell’oceano.  Si prosegue per la foresta delle scimmie a Kedaton.  Visita al lago Beratan per ammirare il tempio sul lago Ulun Danu. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio sosta alle cascate Git Git situate nel caratteristico distretto di Git Git. Arrivo a Lovina nel tardo pomeriggio.

Pernottamento in hotel

4° giorno: Lovina / Ubud

(Prima colazione e pranzo)

Dopo la prima colazione, partenza per Ubud. Lungo il tragitto sosta al mercato tradizionale di Buleleng e visita al tempio di Pura Beji . Si presegue per Kintamani per vedere lo splendido lago Batur e il vulcano attivo (Monte Batur, 1730m).  Si prosegue per Tegalalang famoso per le sue bellissime risaie a terrazza. Arrivo a Ubud e pranzo in un ristorante locale. Check in at the Hotel. Resto della giornata a disposizione per fare shopping in libertà nei tanti mercati e negozi di artigianato di Ubud. Pernottamento in hotel

5° giorno: Ubud  / Candidasa 

(Prima colazione e pranzo)

Dopo la prima colazione, partenza per Candidasa. Sosta al piccolo villaggio di Klung Klung dove si può visitare il Palazzo reale di Kertha Gosa.  Si prosegue per Besakih , conosciuto come il Tempio Madre di Bali.  Si visita Goa Lawah il tempio conosciuto come grotta dei pipistrelli. Sosta per il pranzo in un ristorante locale. Prima di arrivare a Candidasa , sosta a  Goa Lawah tempio costruito in una grotta abitata da pipistrelli. Arrivo a Candidasa nel tardo pomeriggio.

Pernottamento in hotel

6° giorno: Candidasa

(Prima colazione)

Dopo colazione trasferimento al porto di Benoa ed imbarco sul veliero Star Clipper

7°Giorno: Gili Kondo - Lombok

(Pensione completa)

Gili Kondo è un'isola situata a East Lombok, nel distretto di Sambelia. E’ caratterizzata dalla purezza delle spiaggie e dalla varietà della sua flora.

8° Giorno: Navigazione

(Pensione completa)

9°Giorno: Komodo National Park -Pink Spiaggia - Komodo

(Pensione completa)

Il parco nazionale di Komodo si trova al centro dell'arcipelago indonesiano, tra le isole di Sumbawa e Flores. Fondata nel 1980, inizialmente lo scopo principale del Parco era quello di conservare l'unico dragone Komodo (Varanus komodoensis) e il suo habitat. Tuttavia, nel corso degli anni, gli obiettivi del Parco si sono allargati per proteggere l'intera biodiversità, sia terrestre che marina. Nel 1986, il Parco è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità e una Riserva Uomo e Biosfera da parte dell'UNESCO.

Pink Beach, o Pantai Merah, Questa straordinaria spiaggia deve il suo coloree ad animali microscopici chiamati Foraminifera, che producono un pigmento rosso sulle barriere coralline. Quando i piccoli frammenti di corallo rosso si combinano con le sabbie bianche, questo produce il colore rosa morbido visibile lungo la costa.

10°Giorno: Satonda Island

(Pensione completa)

L'isola di Satonda è stata formata da un'eruzione vulcanica avvenuta milioni di anni fa ad una profondità di 1000 metri e spinta poi verso l'alto. Nel mezzo dell'isola si estende su 84 ettari il lago Satonda formato da acqua salata con una salinità molto superiore a quella del mare.

11° Giorno: Gili Meno & Gili Trawangan

(Pensione completa)

Gili Trawagan è la più grande e la più famosa delle tre isole Gili

Lunga due chilometri  e larga uno, Gili Meno è invece la più piccola delle tre e di gran lunga anche quella più tranquilla e paradiso per le immersioni

12°Giorno: Gili Naggu

(Pensione completa)

Gili Nanggu è un'isola con spiagge di sabbia bianca e onde tranquille, si può riposare in piena tranquillità in quanto è un'isola privata abitata esclusivamente dalla direzione e dal personale. La qualità del mare è la sua attrazzione principale insieme alla barrieracorallina che comsemte di fare un ottimo snorkeling.

13°Giorno: Benoa

(Prima colazione)

Termine della crociera

Trasferimento in tempo utile all’aeroporto per l’imbarco sul volo con destinazione- Italia

14°Giorno: Arrivo in Italia

Bali e crociera con il veliero Start Clipper - (Durata: 14 giorni) Cod. SC29


+ richiedi informazioni

newsletter

La tua mail

Il tuo nome

Tipologia di utente